Concorso di Disegno per le Scuole Primarie

In occasione del ventennale del Distaccamento dei Vigili del Fuoco di Monghidoro, con la collaborazione delle Scuole Primarie dei Comuni di Monghidoro, Loiano, Monterenzio, San Benedetto Val di Sambro e Firenzuola, si svolgerà un concorso di disegno dal titolo “Pronto……Vigili del Fuoco”, che vedrà protagonisti tutti i bambini delle classi dalla prima alla quinta, i quali metteranno su carta la loro visione del lavoro del Vigile del Fuoco.

Tra tutti i disegni fatti e raccolti, verranno selezionati i migliori di ogni classe e di ogni scuola da parte dei Vigili del Fuoco di Monghidoro e pubblicati sul questo sito. La votazione dei disegni proseguirà quindi on line e attraverso il social network Facebook, in modo che chiunque voglia, possa votare il disegno che ritiene più bello e/o attinente. In questo modo la votazione sarà pubblica e sarà la partecipazione della gente a premiare i finalisti. La premiazione avverrà durante la manifestazione di settembre per la ricorrenza del ventennale del Distaccamento.

Scriveremo a breve un aggiornamento sulle scuole che parteciperanno e sulle modalità definitive di votazione e premiazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *