Una LOTTERIA per finanziare i progetti

E’ da tempo che a Monghidoro non vene organizzata una lotteria a premi. Ebbene quest’anno la Onlus Amici Vigili del Fuoco di Monghidoro l’ha organizzata! Dal prossimo 24 giugno, fino alle ore 13.00 del 17 settembre, saranno in vendita a 2,00 euro i biglietti della Lotteria “20° Anniversario Distaccamento dei Vigili del fuoco di Monghidoro”.

L’estrazione dei 10 biglietti vincenti avverrà alle ore 17,00 del 17 settembre 2017, in occasione della festa a cui si ispira la lotteria. Il primo premio è uno Smart TV LG da 43″, mentre a seguire c’è una videocamera della Go Pro, un orologio Sector, una console XBOX, un tablet, uno smartphone, un formo a microonde, un buono per due persone per un pranzo o una cena presso la Trattoria Da Carlet, un buono per un cambio gomme e uno per un tagliando auto.

I biglietti li troverete presso il Distaccamento VVF, presso il gazebo dell’Onlus che troverete in alcune delle manifestazioni estive, come i mercatini del venerdì sera a Monghidoro e molto probabilmente alla Festa Celtica di Monterenzio, oltre ai negozi sponsorizzanti l’iniziativa che sono: Quattro Zampe di Raffaella Carpinacci in via dei Martiri 5, l’officina Gironi Giancarlo di Nelson Paganini in via Vittorio Emanuele 118, la Trattoria “Da Carlet” in via Vittorio Emanuele 18/20 e la Gioielleria Paderni in via Garibaldi 19, tutti a Monghidoro.

L’intero ricavato sarà devoluto a favore del Distaccamento per finanziare i progetti in corso.

Per consultare il regolamento della Lotteria cliccate sul seguente link: REGOLAMENTO LOTTERIA.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *